CIAO!
Mi chiamo Tina e sono la titolare del laboratorio "Le Corde del Cuore". Il nome della mia attività nasce dall'idea che qualcosa di robusto e concreto come una corda sia collegato alla delicatezza dell'agire col cuore.
Mi piace sperare e immaginare che in ogni bijoux che creo si trasferisca un po' di quell'energia magica e universale del fare le cose con amore e che la stessa energia arrivi alla persona che lo indossa donandole benessere e positività...
Le Corde del Cuore
Il laboratorio nasce nel 2009 in Valle d'Aosta.
Utilizzo materie prime particolari, prodotte principalmente in Italia, spesso sono oggetti di uso industriale: materiali meccanici a cui cerco di dare una nuova vita con la mia creatività. Il risultato sono gioielli contemporanei e fantasiosi, spesso inusuali... I miei prodotti si rivolgono a donne che amano un look particolarmente estroso, attente all'accessorio singolare e di qualità che rende subito eccentrico anche il più semplice capo di abbigliamento.
​
Nel 2017 il desiderio di far conoscere il mio lavoro oltre la Valle mi ha portata a partecipare a varie fiere a Milano, decisione che mi ha regalato grandi soddisfazioni. Oltre che in Italia, le mie creazioni sono volate in vari stati: Giappone, Tennessee, Germania, Irlanda, Kuwait... e vorrei che questo fantastico e coinvolgente viaggio facesse il giro del mondo!